Piccolo Principe è un Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, ed in quanto tale ha bisogno del vostro aiuto per portare avanti tutti i progetti di sostegno e progresso collettivo.

Ogni persona che senta vicina la causa del Piccolo Principe può essere parte integrante del cambiamento mediane differenti modalità :

1. Scegliendo di destinare il 5 per mille delle proprie imposte sul reddito al Piccolo Principe con un operazione facile e veloce: infatti basta apporre la propria firma a fianco dell’opzione “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” nella specifica sezione dei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD – modello 730 – modello Unico) e riportare il codice fiscale della cooperativa (che corrisponde anche alla partita IVA): 05013870968.
  2. Donando denaro o beni di altra natura tanto più che qualsiasi contributo, in denaro o in natura, erogato a Piccolo Principe da persone fisiche e da enti soggetti all’imposta sulle società sia deducibile fino a un ammontare pari al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque fino a 70.000 Euro l’anno. (  Decreto Legge 35/05 convertito in Legge n. 80 del 14/05/2005; art.15, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86 (per le persone fisiche) e art.100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86 (per le imprese). L’IBAN di Piccolo Principe è IT75 D033 5901 600100000103210
  1. Mettendo a disposizione parte del vostro tempo e delle vostre competenze per collaborare come volontari
  2. Ultimo ma non meno importante: IL PASSAPAROLA. Non ha alcun costo, condividere la nostra pagina Facebook, parlare di noi e dell’entusiasmo con cui operiamo. Farvi ambasciatori di una buona causa, può aiutare non solo noi, ma anche coloro che tramite il vostro consiglio arrivano qui  e hanno la possibilità fruire dei molteplici servizi offerti.

Sono le piccole azioni quotidiane che hanno la forza ed il potere di cambiare il mondo che ci circonda, ed ognuno di noi, in relazione alle proprie capacità può partecipare nello sforzo comune di una vita migliore per tutti.