Cicli di incontri gratuiti sull’Alzheimer per caregiver

loc-formazione-alzheimer-x-caregiver_2016Anche quest’anno, Piccolo Principe ONLUS, in collaborazione con GENERA ONLUS ed EUREKA! Cooperativa Sociale, organizza due cicli di incontri gratuiti, uno rivolto agli assistenti familiari (caregiver formali) e un altro dedicato ai congiunti (caregiver informali) dei malati di Alzheimer e demenze correlate.

Assistenti familiari
Quattro incontri finalizzati ad aggiornare le conoscenze sulla malattia di Alzheimer e le altre forme di demenza, e a stimolare il confronto e lo scambio di esperienze.

Familiari
Quattro incontri per accompagnare nell’orientamento ai servizi e nella conoscenza della rete di riferimento territoriale, valorizzando il bagaglio di risorse e di esperienze utili maturate nel tempo.

L’iniziativa fa parte del programma “Una rete per l’Alzheimer” del Comune di Milano; nella locandina, sedi, date e orari degli incontri, in tutte le zone della città.

2 Comments

  1. Rispondi
    Judith 9 ottobre 2016

    Salve , vorrei sapere se questi corsi si fanno anche nwlla provincia di monza e brianza, è quando darà inizio questo corso ..

    • Rispondi
      emanuela 27 ottobre 2016

      buongiorno
      la sede del corso è a Milano vicino alla metropolitana linea 2. Se è interessata può telefonare allo 0284893234

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *