Area Assistente famigliare

conCura mette in contatto chi cerca lavoro come assistente famigliare (badante, nel linguaggio comune) con le famiglie che cercano collaboratori. Se avete esperienza come assistenti famigliari, avete i documenti in regola e cercate lavoro, potete presentare la vostra candidatura compilando la scheda nella sezione “invia candidatura.

Sarete contattate/i telefonicamente, vi saranno poste alcune domande preliminari e vi sarà proposta una data per un primo colloquio di conoscenza.

All’appuntamento dovrete portare con voi: un documento di identità, il permesso di soggiorno, il curriculum professionale e le eventuali referenze, relative al lavoro svolto in passato.

Il colloquio durerà circa 1 ora e vi offre l’opportunità di mostrare le vostre competenze ed esperienze professionali, e di esprimere le vostre esigenze lavorative. Al termine sarete inserite/i nella nostra banca dati.

conCura può aiutare nella ricerca del lavoro cittadini comunitari ed extracomunitari, purché in possesso di un regolare permesso di soggiorno: pertanto, il possesso di questi documenti è d’obbligo per accedere al colloquio.

Il colloquio, l’inserimento in banca dati e la messa a disposizione del profilo professionale sono gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *