conCura
è un servizio ideato e gestito da Piccolo Principe, cooperativa sociale ONLUS nata nel 2005, che ha tra le proprie finalità lo sviluppo di pratiche di dialogo sociale tra persone di culture e generazioni diverse, e portatrici di differenti bisogni.

In linea con i valori e principi etici che caratterizzano tutte le proprie attività, Piccolo Principe sceglie e forma gli operatori del servizio conCura affinché siano in possesso di competenze, conoscenze e sensibilità specifiche rispetto alle esigenze legate alla gestione delle cure domiciliari. I case manager di riferimento, che seguono personalmente ciascuna situazione, fanno parte di uno staff altamente qualificato, capace di accogliere le diverse richieste e formulare soluzioni personalizzate. Piccolo Principe, inoltre, assicura una formazione continua a tutti gli operatori.

1. Rispondi
    Cristina Pondé Prisco Paraiso Sarno Soares 21 febbraio 2017

Quando sarà il prossimo corso? Sono interessata a farlo. Grazie!

• Rispondi
      emanuela 15 marzo 2017

buonasera
      il prossimo ciclo di formazione inizierà il 3 aprile. Si metta in contatto con la segreteria allo 0284893234 per informazioni ed iscrizione.
      Grazia