L’alimentazione delle persone fragili: nuovi cicli di incontri gratuiti

È scientificamente provato che un’alimentazione corretta ha un ruolo fondamentale nel mantenerci in salute e nell’aiutarci a prevenire disfunzioni e malattie degenerative causate dall’invecchiamento.

Per approfondire questo tema, Piccolo Principe ha organizzato in collaborazione con Genera un seminario teorico-pratico in 3 incontri, aperto a tutti coloro che -direttamente o indirettamente, per un proprio familiare o un assistito- sono interessati ad apprendere le strategie dietetico-nutrizionali migliori per un’alimentazione sana e soddisfacente.

L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto del Comune di Milano “Una rete per l’Alzheimer”, si è tenuta a luglio nelle Zone 3 e 5 destando forte interesse e partecipazione, e viene ora replicata nelle rimanenti Zone di decentramento. La partecipazione è libera e gratuita; tutte le informazioni circa calendari e sedi sono riportate nelle rispettive locandine, o possono essere richieste a Piccolo Principe (telefono 02 84893234; e-mail info@piccoloprincipeonlus.org).

Locandina alimentazione Zona 1Locandina alimentazione Zona6-BLocandina alimentazione Zona8Locandina alimentazione Zona 4Locandina alimentazione Zona9

In Zona 2, il seminario si terrà nei giorni 14, 21 e 28 novembre, presso la Biblioteca Crescenzago di Viale Don Orione 19, a partire dalle ore 10; per ulteriori informazioni e iscrizioni, telefonare allo 02 88465808.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *