Incontri gratuiti di formazione per chi cura un malato di Alzheimer

L’11 settembre presso la RSA G. Gerosa Brichetto di Via Mecenate 96 in Zona 4 a Milano, ha avuto inizio un ciclo di 7 incontri di formazione per gli assistenti familiari (“badanti”) che desiderano aggiornare le proprie conoscenze sulla malattia di Alzheimer e le altre forme di demenza (vedere la locandina per i dettagli). L’iniziativa fa parte del progetto del Comune di Milano “Una rete per l’Alzheimer” e verrà replicata in tutte le 9 Zone di decentramento di Milano.

Parallelamente, si terranno anche cicli di 3 incontri dedicati ai familiari dei malati, per accompagnarli nell’orientamento ai servizi disponibili e nella conoscenza della rete di riferimento sul territorio.

Luoghi di svolgimento e calendario degli incontri nelle diverse Zone sono riportati nelle relative locandine. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, è possibile chiamare lo 02 84893234 di Piccolo Principe ONLUS, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.

Gli incontri sono gratuiti e sono condotti in collaborazione da Piccolo Principe ONLUS, AIMA Milano ONLUS e Genera ONLUS.

Locandina formazione AF e fam_Zona 1Locandina formazione AF e fam_Zona 2Locandina formazione AF e fam_Zona 3Locandina formazione AF e fam_Zona 4Locandina formazione AF e fam_Zona 5Locandina formazione AF e fam_Zona 6Locandina formazione AF e fam_Zona 7Locandina formazione Zona 8Locandina formazione AF e fam_Zona 9

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *