Cos’è?

La musica, indipendentemente dal contesto sociale, culturale, dall’età è un elemento importante nelle vite di tutti.  Fa parte della quotidianità di persone diverse tra loro, anche in modi e gusti differenti, la musica; e questo noi lo vediamo nei nostri laboratori espressivi (Danza Movimento Terapia; Musicoterapia etc), dove i nostri assistiti accomunati unicamente dall’Alzheimer, condividono con entusiasmo sonorità disparate.  Partendo da questo assioma, noi di Piccolo Principe Onlus abbiamo deciso di creare un evento unico al mondo, che possa servire a far vivere un’esperienza rarissima ma anche a supportare i servizi dedicati all’Alzheimer.

La Silent Disco For All: aperta a tutti e rivolta a tutti.  L’evento avrà luogo il 12 febbraio 2017 presso La Palazzina Liberty, un ambiente già suggestivo reso adatto alle persone con malattia d’Alzheimer, in modo da incentivare l’interazione e la coesistenza tra le peculiarità.

Partecipare è semplice: basta una donazione.

Come Funziona?

Per partecipare basta andare su www.fidalo.eu e cercare NonTiScordarDiMe Silent For All, registrarsi e scegliere la quota che si desidera donare; questo contributo, non solo dà diritto all’accesso alla serata del 12 febbraio, ma inoltre, in maniera pratica  concorre al sostentamento di tutti i servizi per l’Alzheimer che noi eroghiamo a titolo gratuito.

NonTiScordarDiMe è un evento particolare ed unico, un modo completamente nuovo per poter contribuire e migliorare delle vite, infatti coinvolge attivamente i donatori nel cambiamento.

Un progetto di Piccolo Principe, promosso da Palazzina Liberty da un idea di Fidalo in collaborazione con I Distratti.