INAUGURAZIONE CENTRO MILANO DONNA

Siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del primo Centro Milano Donna della nostra città, che si terrà venerdì 11 maggio a partire dalle ore 16:00 in via Consolini 4 (MM2 San Leonardo).

Il Centro Milano Donna aprirà le sue attività la settimana seguente, attraverso un segretariato sociale: abbiamo costruito una rete di realtà del privato sociale della zona e della città per garantire ai nostri utenti la possibilità di essere indirizzati ai servizi più idonei alle loro esigenze.

Il Centro Milano Donna offrirà servizi di formazione professionale e servizi al lavoro, servizi di counselling individuale e di gruppo, attività per il tempo libero e corsi di lingua italiana per stranieri. L’obiettivo del nostro lavoro è di sostenere le persone nei momenti di apprendimento, riqualificazione professionale e di difficoltà, attraverso un’offerta mirata e servizi gratuiti.

La giornata di inaugurazione vedrà la partecipazione del Sindaco di Milano Beppe Sala, della Consigliera per le Pari Opportunità Daria Colombo e di altre personalità politiche locali.

Alle ore 16:00 avrò luogo la cerimonia di inaugurazione, seguita dalla presentazione delle attività e da un aperitivo di celebrazione.

Vi aspettiamo per condividere questo prezioso momento!

Lo staff di Piccolo Principe Onlus

E’ attivo il servizio CONTATTO, che si occupa di fornire una rete di BabySitter qualificate disponibili a lavorare a chiamata.

ARRIVA CON-TATTO: IL NUOVO SERVIZIO DI BABY – SITTER A CHIAMATA

CORSI IN PARTENZA AD APRILE-MAGGIO 2018