Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone preparate, motivate e che condividano la nostra mission e i nostri valori, per ampliare il nostro team. Se al momento non trovi posizioni di tuo interesse o in linea con il tuo profilo, puoi inviare la tua candidatura spontanea a
info@piccoloprincipeonlus.org

RICERCHE APERTE

Operatrice/Operatore per il servizio ConCura

Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire da subito nel settore anziani, con contratto di lavoro full time cooperative sociali, per sostituzione maternità (con possibilità di stabilizzare la posizione).

Caratteristiche ricercate: formazione in scienze umanistiche, background con esperienza anche minima di lavoro nel settore anziani. Interesse nei confronti degli anziani con invecchiamento fisiologico e patologico e nei confronti dei care givers. Motivazione a lavorare in gruppo in un ambiente dinamico e competente. Disponibilità agli spostamenti (richiesta patente B), flessibilità e disponibilità all’adattamento..

Competenze: organizzative da case manager, di gestione colloqui, collaborative con colleghi e utenti, di mediazione dei conflitti, informatiche (pacchetto office).

Sede di lavoro: Milano

Per candidarti invia il tuo CV all’indirizzo email: info@piccoloprincipeonlus.org

Insegnante di coro

Stiamo ricercando una/un insegnante di coro per due gruppi:

1) uno presso un Centro Socio Ricreativo Culturale del Municipio 5, per una attività di coro rivolto a persone anziane, da realizzarsi una mattina a settimana per un’ora e mezza nelle mattine di martedì o mercoledì o venerdì (per informazioni scalmati@concura.eu);

2) l’altro per il Centro Milano Donna di zona 8, per costituire un coro caratterizzato al femminile, da realizzarsi un pomeriggio a settimana (per informazioni progetti@piccoloprincipeonlus.org).

L’attività di insegnamento prevede una retribuzione oraria.