ConCura è un servizio dedicato alle famiglie che si trovano ad affrontare le difficoltà legate all’accudire e supportare persone anziane, non autosufficienti e diversamente abili e che necessitino di un Assistente Famigliare,Operatore Socio Sanitario, Ausiliario Socio Assistenziale, badante ; qualificato e quindi in grado di far fronte alle urgenze dell’assistito e capace di adeguarsi alle esigenze dei famigliari.

ConCura si  articolato in cinque fasi:

CONTATTO – conCura dispone di un numero  dedicato, 0258111712 per il contatto da parte delle famiglie in cerca di assistenza qualificata

ASCOLTO – l’operatore di conCura fissa un appuntamento (domiciliare o presso la nostra sede) per raccogliere con attenzione le esigenze dell’assistito e della sua famiglia

VALUTAZIONE – attraverso un accurato processo di selezione, l’operatore di conCura individua due candidati per la presentazione all’assistito e alla sua famiglia

ACCORDO – una volta identificata la persona adatta, conCura aiuta nella definizione di mansioni, remunerazione, aspetti contrattualistici e burocratico-amministrativi

DOPO L’ASSUNZIONE – l’operatore di conCura segue la situazione, svolgendo attività di monitoraggio della relazione tra assistente, assistito e famiglia

Per maggiori informazioni :

Numero: 0258111712

Web Site: www.concura.eu