Piccolo Principe offre innumerevoli servizi, dedicati alle più disparate fasce di età, etnia e culture ma soprattutto cerca di far fronte ai molteplici bisogni che si presentano nella Terza Età. Gli interventi forniti, in questo campo, sono indirizzati sia alle persone ancora autonome, sia a quelle fragili, in particolar modo ai malati di Alzheimer .

Piccolo Principe ONLUS si adopera offrendo una ampia gamma di servizi per migliorare concretamente la qualità di vita delle persone anziane.

Grazie alla collaborazione con gli enti pubblici e al supporto di benefattori gran parte delle prestazioni offerte sono a titolo gratuito, questo le rende accessibile a tutti; ma soprattutto rende chiunque ci sostenga, in relazione alle proprie capacità, parte attiva del lavoro che svolgiamo  e della rivalutazione che operiamo.